L'azienda Sebino Tours

Negli anni 70, Bruno Avigni, oggi il socio più anziano, decide di acquistare il primo autobus da turismo rendendosi conto che questo tipo di attività era indispensabile nella zona del basso Sebino. L’esperienza acquisita in tanti anni di attività nel settore della scuola guida lo aiutano a capire che uno dei punti fondamentali di questo lavoro è far sì che il passeggero possa viaggiare il più comodamente possibile e che il personale di bordo debba essere molto preparato e soprattutto cordiale e gentile.
Ecco quindi che già il primo autobus acquistato è nuovo e dotato dei migliori comfort che il mercato di allora metteva a disposizione e la conduzione dei mezzi è affidata allo stesso Avigni.
Negli anni 80 l’attività si è sviluppata: dalle semplici gite turistiche locali, gli autobus iniziano a percorrere le strade d’Europa e a collaborare anche con tour operators internazionali. Nuovi autobus si aggiungono ai primi e la collaborazione e fiducia con il sig. Bonardi porta alla nascita della Sebino Tours.
Arrivano gli anni 90. Gli autobus sono sempre più sofisticati e la clientela sempre più esigente. I figli di Avigni sono pronti per guidare e la loro voglia di fare li spinge a guardare avanti e capire che il servizio da dare ai clienti deve essere sempre più professionale e di alta qualità. Autobus nuovi ed efficienti e personale ben formato devono essere gli obbiettivi principali di un’azienda di servizi.
Oggi Sebino Tours conta circa 13 veicoli tra autobus da turismo, di linea e vetture. L’impronta che si è voluta dare all’azienda rispecchia nella qualità dei suoi autobus da turismo e nella professionalità del personale. Importanti agenzie e tour operators affidano a noi i loro clienti per accompagnarli in tutta Europa.

SEBINO TOURS S.r.l. © 2010 | info@sebinotours.it | pec@pec.sebinotours.itSito web realizzato da HarnekInfo S.r.l.